Caricamento...
UrPlus Accedi facilmente con la nostra App!

Assistenza UrPlus!


Come funziona?


Comprare un prodotto dai nostri link


All'interno di UrPlus sono presenti tantissimi prodotti con i relativi link per acquistarli. Compra dopo aver cliccato uno tra i nostri link.


Contattaci


Scrivici che hai bisogno della nostra assistenza nella sezione "Assistenza" o "Messaggi UrPlus" ("Il tuo profilo"->"Assistenza UrPlus").


Controllo dell'acquisto


All'interno del messaggio dovrai specificare quando hai fatto l'acquisto, il prodotto comprato, il prezzo e il problema per cui chiedi assistenza (ricordati di specificare come motivo del contatto: "Assistenza per un acquisto fatto con i nostri link").


Risposta


Ti risponderemo il prima possibile! Potrai visualizzare tutti i messaggi ricevuti e inviati nella sezione "Il tuo profilo" -> "Messaggi UrPlus"


Importante!


I prodotti che consigliamo all'interno della piattaforma non sono di nostra proprietà. Noi non vendiamo e, di conseguenza, non spediamo nulla, per questo motivo problemi riguardanti la spedizione non sono risolvibili da noi. Inoltre non possiamo fornire un'assistenza completa al 100% non essendo noi i fornitori dei prodotti. Quello che vogliamo proporvi è un aiuto nel caso si verifichino problemi al vostro acquisto, cercando di risolverli o di dare un punto di vista in più (esempio: se fare il reso o che prodotto alternativo comprare).


Assistenza